Erogazioni liberali restauro

Erogazioni liberali restauro chiesa parrocchiale

E’ possibile fare una donazione deducibile dalla dichiarazione dei redditi

Per le persone fisiche:

– Compilare il modulo “Dati contatto persona fisica”
– Compilare la “Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà”
– Riconsegnare il tutto in segreteria parrocchiale unitamente alla fotocopia documento identità e fotocopia codice fiscale

I moduli con i dati per il bonifico si trovano in sagrestia o si possono scaricare qui sotto. Sono da riconsegnare compilati in segreteria, .
E’ possibile accordarsi con la segreteria anche per eventuali fotocopie dei documenti (lunedì e giovedì dalle 14.00 alle 17.00 al numero 3428396296).

Dati contatto persona fisica

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Per le persone giuridiche:

– Eseguire il bonifico alla parrocchia indicando nella causale “erogazione liberale per restauro della chiesa parrocchiale Gorlago”
– Compilare il modulo “Dati contatto persona giuridica” e riconsegnarlo in parrocchia in segreteria o via mail a segreteria@parrocchiagorlago.it

I moduli con i dati per il bonifico sono da riconsegnare compilati si trovano in sagrestia o si possono scaricare qui sotto.

Dati contatto persona giuridica