Adolescenti

Gli incontri adolescenti
La proposta per gli adolescenti è rivolta ai ragazzi nati a partire dal 2000 ai nati nel 2004. L’incontro del gruppo adolescenti è il lunedì sera alle ore 20.30 presso l’oratorio San Giovanni Bosco.
Scarica il modulo iscrizione al cammino adolescenti 2019.2020
Prendi visione del modulo privacy

Preghiera di Avvento e Quaresima
In Avvento e in Quaresima agli adolescenti è rivolta la proposta della preghiera in chiesina dell’oratorio alle ore 6.30 di ogni venerdì mattina. Segue la colazione presso il bar dell’oratorio.

Ritiri di Avvento e Quaresima
Nei tempi forti di Avvento e di Quaresima vengono proposti due pomeriggi di spiritualità. Quest’anno pastorale i ritiri si svolgeranno il’8 dicembre 2019 e il 5 aprile 2020.

Confessioni
La proposta delle confessioni in occasione del Natale e della Quaresima avviene a livello interparriocchiale, ovvero insieme agli adolescenti e i giovani delle altre parrocchie. Le confessioni di Natale saranno a Trescore B. lunedì 16 dicembre e quelle di Pasqua  lunedì 6 aprile. In queste due serate alle ore 20.00 è previsto il ritrovo in oratorio per recarsi al luogo delle confessioni. Nelle serate delle confessioni non c’è l’incontro in parrocchia.
Altre possibilità di confessioni verranno proposte nel cosrso dell’anno presso la cappelina del’oratorio

Campo invernale ado
Dal 26 al 29 dicembre campo invernale per gli adolescenti a Piazzatorre.
Scarica il modulo icrizione campo adolescenti a Piazzatorre 2019

Momenti particolari
Nel corso dell’anno vi saranno momenti che si svolgeranno in modalità diversa.