Adolescenti

Gli incontri adolescenti
La proposta per gli adolescenti è rivolta ai ragazzi nati a partire dal 2000 ai nati nel 2004. L’incontro del gruppo adolescenti è il lunedì sera alle ore 20.30 presso l’oratorio San Giovanni Bosco.
Scarica il modulo iscrizione al cammino degli adolescenti 18.19

Preghiera di Avvento e Quaresima
In Avvento e in Quaresima agli adolescenti è rivolta la proposta della preghiera in chiesina dell’oratorio alle ore 6.30 di ogni venerdì mattina. Segue la colazione presso il bar dell’oratorio.

Ritiri di Avvento e Quaresima
Nei tempi forti di Avvento e di Quaresima vengono proposti due pomeriggi di spiritualità. Quest’anno pastorale i ritiri si svolgeranno il’8 dicembre 2018 e il 14 aprile 2019.

Confessioni avvento e Natale
La proposta delle confessioni in occasione del Natale e della Quaresima avviene a livello vicariale insieme agli adolescenti e i giovani delle altre parrocchie. Le confessioni di Natale saranno a Trescore B. lunedì 17 dicembre e quelle di Pasqua  lunedì 15 aprile. In queste due serate alle ore 20.00 è previsto il ritrovo in oratorio per recarsi al luogo delle confessioni. Nelle serate delle confessioni non c’è l’incontro in parrocchia.

Campo invernale ado
Dal 26 al 29 dicembre campo invernale per gli adolescenti a Frerola.
Scarica il modulo di iscrizione campo ado Frerola

Momenti particolari
Nel corso dell’anno vi saranno momenti che si svolgeranno in modalità diversa.
Scarica il calendario degli appuntamenti degli adolescenti